Però oh, se una è fortunata c'è poco da fare no?!?
Premessa #1 : Sono al secondo anno un corso di Teatro (http://www.teatroo.it/ http://officinateatroo.wordpress.com/ )
(God bless you per tutto quello che di bello c'è stato finora e ci sarà da qui in poi)
Premessa #2 : Gabriele Lavia, attore e regista, ha inaugurato la stagione al Teatro della Pergola di Firenze con il suo spettacolo "I PILASTRI DELLA SOCIETA'" tratto da un opera di Ibsen. In scena il malessere, i tormenti e le debolezze della società borghese per denunciare la corruzione e l'ipocrisia del potere e per far emergere la verità e la libertà individuale (http://www.lanazione.it/firenze/spettacoli/2013/11/04/976917-lavia-ibsen-anteprima-pergola)
Il destino, a noi allievi dell' Officina Teatro 'O, ci ha portato in regalo un incontro con uno dei protagonisti dello spettacolo, ovvero Mario Pietramala.
Una serata di vera eccellenza, come ne capitano poche!
3 ore che sono sembrati 30 minuti, a sentir parlare di com'è fare Teatro, aneddoti di vita vissuta passo dopo passo sulle assi di un palcoscenico.
Io dal canto mio non perdo occasione per far andare il mio fornino e mi sono proposta per un dolcino post chiaccherata (che comunque a chiaccherare tanto due o tre calorie si bruciano e sia mai che poi le perdiamo).
Quindi mi sono prodotta in una torta al cacao con crema al formaggio e lamponi ricoperta da ganache al cioccolato (sì lo so ultimamente la uso spesso ma che ci posso fare....il cioccolato cura tutti i mali!) e lamponi freschi.
Ok sembra minaccioso col coltello pronto a fendere la mia povera torta ma era tutta scena !!!!!
Per quanto mi riguarda uno dei miei "pilastri della società" è senz'ombra di dubbio la dolcezza!



